Salta al contenuto principale

Tu sei qui

nago

Sono sputante dal nulla, cioè dall’antica strada sterrata della Maza, che dai campi di Pratosiano sbuca dopo qualche chilometro sulla trafficata Ss240, all’altezza del «Sesto Grado» (foto Davide Pivetti).
Commenti 0 09 Apr. 2019 Leggi tutto
Attenzione: dalle 22 alle 6 il traffico sarà deviato su Torbole, con esclusione dei fine settimana SS 240 diramazione Nago-Arco: da questa notte si rende infatti necessaria la chiusura notturna di circa due chilometri. I lavori dureranno per venti giorni, sempre in orario notturno.
Commenti 0 12 Mar. 2019 Leggi tutto
A volte tra la vita e la morte è questione veramente di poco. Centimetri, a volte milimmetri, è sei salvo, basta poco è diventa una tragedia. Domenica sera due soli metri hanno fatto la differenza tra un incidente fortunatamente senza gravissime conseguenza e una vera e propria «strage».
Commenti 0 19 Feb. 2019 Leggi tutto
Già una quarantina le firme in calce alla petizione promossa da un gruppo di genitori di Nago-Torbole per sensibilizzare l’amministrazione comunale dopo la lunga serie di furti e spaccate sulle auto in sosta nel parcheggio di località Tezze.
Commenti 0 20 Gen. 2019 Leggi tutto
Inaugurato nei giorni scorsi il nuovo Crm, il centro raccolta materiali, in località Mala a Nago. Servirà gli abitanti del comune di Nago Torbole e anche quelli di Arco, che sono rimasti privi del Crm della Maza, chiuso per i noti lavori alla costruenda galleria passo San Giovanni-Maza.
Commenti 0 20 Dic. 2018 Leggi tutto
L’amministrazione di Nago-Torbole, a seguito della sistemazione del monumento ai Caduti e degli alberi tagliati lungo via Scipio Sighele a Nago, si è guadagnata da parte della minoranza consiliare il soprannome di «giunta delle motoseghe».
Commenti 0 14 Dic. 2018 Leggi tutto