Salta al contenuto principale

Tu sei qui

poste

Maurizio Fugatti riceve i sindacati postali e chiede alle Poste di rispettare gli impegni contenuti nell'accordo firmato dalla Provincia e che impegna oltre 10 milioni di euro pubblici per l'azienda.
Commenti 0 07 Mar. 2019 Leggi tutto
Momenti di paura verso le 13.30 di ieri al centro di smistamento di Poste Italiane nella zona industriale di Spini di Gardolo, in via dell’Ora del Garda: parte dei pannelli in cartongesso che costituiscono il soffitto del capannone, sono crollati sul pavimento: oltre una decina i pannelli da 40 c
Commenti 0 19 Feb. 2019 Leggi tutto
«Zoppica», soprattutto a Rovereto e Pergine, il nuovo modello del recapito postale: posta ordinaria a giorni alterni e posta «pregiata» (tra cui i giornali e pacchi) tutti i giorni grazie all’attivazione di linee dedicate «business».
Commenti 0 16 Feb. 2019 Leggi tutto
Partirà in Trentino il 4 di febbraio la rivoluzione del servizio di recapito postale. In sintesi sarà gradualmente ampliato a tutta la provincia, compresi i centri maggiori come Trento e Rovereto, il servizio di recapito a giorni alterni per la posta ordinaria.
Commenti 0 01 Feb. 2019 Leggi tutto
Sono entrati in funzione nei sei centri di recapito della città di Milano i primi 50 nuovi motocicli 100% elettici a tre ruote di Poste Italiane.
Commenti 0 23 Gen. 2019 Leggi tutto
"Signor Postino, puoi consegnare questa lettera in Paradiso per il compleanno del mio papà? Grazie": così aveva scritto il piccolo Jase Hyndman, un bambino scozzese di 7 anni, sulla busta al posto dell'indirizzo. E, inattesa, gli è arrivata la ricevuta di ritorno.
Commenti 0 01 Dic. 2018 Leggi tutto