Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cles

Lascia l’incarico il dottor Claudio Agostini, 62 anni, primario dal 2012 dell’unità operativa di psichiatria di Cles. «Sono venute meno le condizioni di serenità che mi permettono di svolgere l’incarico.
Commenti 0 07 Ago. 2019 Leggi tutto
Un orsetto marrone chiaro, un po’ spelacchiato, con le zampe un po’ rovinate. Niente di speciale se non fosse che il giocattolo era della poetessa e scrittrice Alda Merini (1931-2009) in esposizione all’interno della mostra «Ursus.
Commenti 0 22 Lug. 2019 Leggi tutto
Una forbicina mancante. Una di quelle utilizzate per estrarre le zecche dalla carne. Uno strumento banalissimo, che non manca nelle occasioni di primo intervento soprattutto nella bella stagione. Ma che pare non sia a disposizione nel nuovo presidio ospedaliero di Mezzolombardo.
Commenti 0 14 Lug. 2019 Leggi tutto
Non ci aveva pensato un secondo e si era buttato in acqua. E così ha salvato la vita di una bambina di sette anni. Era il 23 giugno scorso e Ahmed Hemouichi, 14 anni, era con alcuni amici in piscina a Salorno. Si è tuffato, ha afferrato la piccola finita in fondo alla vasca e l’ha portata fuori.
Commenti 0 12 Lug. 2019 Leggi tutto
È Luisa Ventura la prima classificata del concorso per direttore dell’Unità operativa di Radiologia degli ospedali di Cles e Tione.
Commenti 0 27 Giu. 2019 Leggi tutto