Salta al contenuto principale

Tu sei qui

vandali

Vandali in azione nella notte tra sabato e ieri in Bassa Valsugana, dove numerose auto sono state danneggiate. Ignoti hanno preso di mira vetture in sosta lungo le strade dei centri abitati di Samone, Strigno e Villa Agnedo, colpendone i finestrini a martellate.
Commenti 0 05 Nov. 2018 Leggi tutto
«Sembra impossibile che di fronte a un Trentino in ginocchio, con centinaia di persone all’opera per ricostruire quanto distrutto dal maltempo, ci sia chi si diverte a danneggiare il bene comune».
Commenti 0 04 Nov. 2018 Leggi tutto
La denuncia viene da un abitante di Cavalese, che ha pubblicato la fotografia questa notte su Facebook: una pesante panchina con miontanti in ferro è stata piazzata in mezzo alla strada, in una curva pericolosa a valle dell'abitato.
Commenti 0 03 Nov. 2018 Leggi tutto
parco, giardini
«Abbandonato, sporco, puzzolente, pericoloso per i bimbi, infestato da zanzare e zecche, con la vegetazione che cresce, occupando panchine e ostruendo passaggi, così è ridotto il parco alla Busa di Lizzana».
Commenti 0 22 Ott. 2018 Leggi tutto
È stato imbrattato di bianco e nero e ricoperto di volantini che portano il simbolo di ultrà bianconeri vicino a Forza Nuova, il toret - come vengono chiamate a Torino le fontanella pubblica - di piazzale San Gabriele di Gorizia, a Torino, a due passi dallo stadio Filadelfia.
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi tutto
Sono stati completati, a tempo di record, i lavori per ripristinare il leoncino di Piazza San Marco imbrattato con vernice rossa da quattro giovani.
Commenti 0 09 Ott. 2018 Leggi tutto