Salta al contenuto principale

Tu sei qui

vandali

Ancora vandalismi in centro storico: a farne le spese, questa volta, è stato il titolare della boutique di moda «Mica Male», all'angolo tra via Roggia Grande e via Mantova, nel cuore del capoluogo.
Commenti 0 10 Ago. 2018 Leggi tutto
Un comportamento poco decoroso di alcuni alpinisti rischia di minare l'intero sistema turisitco legato alla montagna e ai bivacchi.
Commenti 0 09 Ago. 2018 Leggi tutto
Sono entrati sfondando due grandi finestre: quella della sala giochi dell'oratorio di Mori, più nascosta perché si affaccia sul retro della struttura, e quella del teatro che invece è proprio di fronte alla trafficatissima strada statale 240.
Commenti 0 25 Lug. 2018 Leggi tutto
Ha perso il consueto «aplomb». E senza tanti giri di parole si è detto «incazzato». Sì perché il gesto compiuto dai vandali l’altra notte non può passare sotto silenzio oppure peggio, essere minimizzato come una semplice ragazzata.
Commenti 0 09 Lug. 2018 Leggi tutto
È il quarto atto di vandalismo nel giro di poco tempo. Solo un paio di mesi, come scrive il sindaco del Comune di Predaia Paolo Forno sul suo profilo Facebook.
Commenti 19 13 Giu. 2018 Leggi tutto
Scrivere sui muri è un atto di vandalismo. Soprattutto, viste la tante lamentele dei cittadini, è un’azione fastidiosa che qualcuno, in città, bolla come «attentato al pubblico decoro». Definizione forse esagerata ma che rende bene l’idea.
Commenti 1 30 Mag. 2018 Leggi tutto