Salta al contenuto principale

Tu sei qui

parapendio

È morto schiantandosi al suolo mentre stava volando con un parapendio a motore: Damljan Batovac, ventinovenne serbo residente fin da bambino con la famiglia in Val di Non, a Taio, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di venerdì in un campo di volo di Villa Estense, nel Padovano.
Commenti 0 15 Set. 2019 Leggi tutto
Stava volando con un paramotore, un piccolo parapendio ad elica posteriore, quando è improvvisamente precipitato. Ha perso la vita dopo un volo nel vuoto di una ventina di metri Damljan Batovac, 29enne serbo residente a Taio, nel comune noneso di Predaia.
Commenti 0 14 Set. 2019 Leggi tutto
Un uomo ha perso la vita in un incidente con il parapendio in alta val Pusteria. La disgrazia è avvenuta intorno alle ore 13 sui pendii tra San Candido e Versciaco. L’appassionato di parapendio è precipitato per una cinquantina di metri, morendo sul colpo.
Commenti 0 27 Ago. 2019 Leggi tutto
È rimasto sospeso nel vuoto a 2.500 metri di quota con il suo parapendio fino a quando non è stato recuperato dal Soccorso alpino. L’incidente è accaduto oggi nei pressi di Croda Marcora a San Vito di Cadore (Belluno).
Commenti 0 26 Ago. 2019 Leggi tutto
Curioso incidente, questa mattina, sul lago di Idro dove un uomo che stava volteggiando con il parapendio, è precipitato nelle acque del lago.
Commenti 0 21 Lug. 2019 Leggi tutto
Attimi di paura ieri mattina a Storo per un parapendio che ha avuto problemi in fase di atterraggio battendo contro la roccia. Ferito un 39enne tedesco, che si era lanciato da Malga Alpo, punto di riferimento per gli appassionati di volo a vela.
Commenti 0 10 Lug. 2019 Leggi tutto