Salta al contenuto principale

Tu sei qui

diritti

Più di 6mila condanne a morte, per impiccagione, decapitazione e defenestrazione - senza risparmiare i bambini - sono state eseguite dallo 'Stato islamico' in Siria in quattro anni e mezzo di dominio di ampi territori del paese in guerra: lo riferisce oggi l'Osservatorio nazional
Commenti 0 31 Gen. 2019 Leggi tutto
L'Italia ha violato il diritto alla difesa di Amanda Knox nell'indagine sull'omicidio di Meredith Kercher, compiuto a Perugia la sera del primo novembre del 2007, per il quale è già stata definitivamente assolta dalla giustizia italiana. A stabilirlo è stata la Corte europea per i diritti umani.
Commenti 0 25 Gen. 2019 Leggi tutto
 Nella giornata internazionale dei migranti promossa dall’Onu le associazioni e i cittadini roveretani si sono riuniti ieri, mercoledì 19 dicembre, alla Fondazione Caritro, gremita, «per ribadire - dichiarano gli organizzatori - la difesa dei pri
Commenti 0 20 Dic. 2018 Leggi tutto
Domani a Rovereto «Girotondo dei diritti dei bambini» nella piazza del Mart, nei giardini di nidi e nelle scuole dell’infanzia.
Commenti 0 19 Nov. 2018 Leggi tutto
Sono il bersaglio preferito dei tifosi, vittime di cori non propriamente parrocchiali, parafulmini del nervosismo quando la propria squadra non vince.
Commenti 0 04 Ott. 2018 Leggi tutto
Il suo capo accusato di estorsione perché minacciava di farle perdere posto
Commenti 0 16 Set. 2018 Leggi tutto