Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Fugatti

Contrariato. Anzi di più: furibondo. Con Maurizio Fugatti. Per l’ordine di uccidere M49, se si avvicinerà ai centri abitati. «Una scelta scellerata. Folle».
Commenti 0 18 Lug. 2019 Leggi tutto
I 5 Stelle scatenati contro Fugatti. «Il Presidente della Provincia di Trento ha ordinato l’abbattimento - anzi l’assassinio - dell’orso M49. Un atto violento e illegittimo contro il mondo degli animali. Anche il Ministro Costa ha manifestato il suo dissenso, notificando apposita diffida».
Commenti 0 15 Lug. 2019 Leggi tutto
La caccia all’orso M49 continua, nonostante le tre trappole tubo collocate dai forestali che sembravano dare garanzia di una rapida cattura, l’animale si sta rivelando più furbo del previsto.
Commenti 0 04 Lug. 2019 Leggi tutto
Come annunciato nei giorni scorsi, il presidente leghista della Provincia di Trento, Maurizio Fugatti, ha firmato oggi l’ordinanza con la quale si dispone la cattura dell’orso M49, nonostante la contrarietà del ministro dell'Ambiente.
Commenti 0 01 Lug. 2019 Leggi tutto
Fugatti sfida il ministro Costa sulla gestione di orsi e lupi: se stamattina Costa gli aveva scritto che non può far catturare l’orso M49, nella replica Fugatti va avanti ugualmente e disobbedisce in maniera plateale.
Commenti 0 30 Giu. 2019 Leggi tutto