Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Moda

Giugno è il mese del Gay Pride, l'orgoglio gay con i suoi due concetti: quello di fierezza e quello di Gay Pride Parade, la marcia dell'orgoglio gay che mantiene viva la memoria dei moti di Stonewall del 1969 a New York, l'inizio del movimento di liberazione omosessuale di cui quest'
Commenti 0 29 Giu. 2019 Leggi tutto
Che la sfilata non sia una delle tante lo si capisce da subito, entrando in via Borgonuovo, chiusa al traffico e piena di curiosi, in attesa degli ospiti di Giorgio Armani. E dopo selfie e sorrisi con l'attore di culto Samuel L.
Commenti 0 18 Giu. 2019 Leggi tutto
Amazon dà 25 dollari a chi è disposto a farsi scannerizzare, fornendo una serie di dati potenzialmente molto utili per vendere vestiti online.
Commenti 0 29 Mag. 2019 Leggi tutto
Prada entra nella famiglia “fur-free”. Dalle collezioni donna della primavera/estate 2020 il gruppo italiano del lusso quotato ad Hong Kong non userà più pellicce animali per realizzare nuovi prodotti.
Commenti 0 23 Mag. 2019 Leggi tutto
La tennista Venus Williams: “Il #Metoo? C’è ancora tanto lavoro da fare. Ed esempio nel tennis femminile per lungo tempo non abbiamo avuto gli stessi compensi degli uomini, ci sono ancora grandi disparità ed è così ancora in tanti altri campi.
Commenti 0 13 Mag. 2019 Leggi tutto
Popstar, attrice, influencer e ora anche stilista del polo del lusso: Rihanna è ufficialmente entrata a far parte di LVMH, la prima donna nera a creare una linea nel gruppo di Bernard Arnault che comprende anche, tra i tanti, i marchi Dior, Fendi, Givenchy, Marc Jacobs e Cèline.
Commenti 0 12 Mag. 2019 Leggi tutto