Salta al contenuto principale

Tu sei qui

apple

La domanda iniziale per i nuovi iPhone - prenotabili da venerdì scorso e in vendita a partire dal prossimo 20 settembre - è superiore alle attese. A dirlo è Ming-Chi Kuo, analista di TF International Securities ed esperto del mondo Apple.
Commenti 0 18 Set. 2019 Leggi tutto
I nuovi iPhone Apple arrivano sul mercato il 20 settembre e si possono ordinare da venerdì. I modelli di punta Pro e Pro Max, da 5,8 e 6,5 pollici, avranno un prezzo di partenza rispettivamente di 999 e 1099 dollari, in linea con i prezzi dello scorso anno.
Commenti 0 10 Set. 2019 Leggi tutto
Anche l'assistente vocale di Apple, Siri, ascolta le conversazioni. A rivelarlo al Guardian, sotto anonimato, i dipendenti di un'azienda che lavora per la società di Cupertino.
Commenti 0 31 Lug. 2019 Leggi tutto
Anche Apple cede al fascino del vintage. Secondo il sito MacRumors, l'azienda di Cupertino potrebbe riportare in auge lo storico logo arcobaleno già a partire dai prodotti che verranno lanciati nel 2019. Un particolare che piacerà agli utenti della Mela di vecchia data.
Commenti 0 21 Lug. 2019 Leggi tutto
Continua l'interesse di Apple per la tecnologia applicata al settore auto. Il colosso di Cupertino compra Drive.ai, start-up specializzata in sistemi per trasformare le auto normali in veicoli a guida autonoma.
Commenti 0 30 Giu. 2019 Leggi tutto
Finisce un’era in Apple. Dopo quasi trent’anni va via Jony Ive, guru del design che ha dato forma ai prodotti più iconici come l’iPhone, l’iPad e l’iMac.
Commenti 0 29 Giu. 2019 Leggi tutto