Salta al contenuto principale

Tu sei qui

anarchici

Muri imbrattati, bottiglie e bicchieri di alcolici a terra e persino un’auto danneggiata. Sono gli effetti dell’aperitivo musicale organizzato venerdì sera in via Santa Maria Maddalena da gruppi riconducibili all’area antagonista, stando almeno ai contenuti dei volantini affissi in zona.
Commenti 0 09 Lug. 2018 Leggi tutto
L’Ateneo trentino sta valutando la possibilità di denunciare gli autori del blitz, l’ennesimo, alla facoltà di Sociologia messo a segno nel tardo pomeriggio di mercoledì.
Commenti 103 02 Giu. 2018 Leggi tutto
Nuovo blitz anarchico a Sociologia, che ieri è stata occupata per alcune ore da un gruppo di antagonisti. Nel tardo pomeriggio una ventina di persone ha preso «possesso» dell’aula 10, costringendo gli studenti presenti ad andarsene.
Commenti 96 31 Mag. 2018 Leggi tutto
Si dice «indignata per la violenza contro gli alpini nella sua terra», la parlamentare Michaela Biancofiore, coordinatrice regionale di Forza Italia in Trentino-Alto Adige.
Commenti 190 12 Mag. 2018 Leggi tutto
Un piccolo gesto, ma significativo e importante: il presidente Ugo Rossi, con tanto di mazzo di fiori («che vien dalla montagna, ovviamente», ha spiegato sorridendo), ha fatto visita al negozio ufficiale degli Alpini colpito la notte scorsa dai sassi di qualche anarchico in protesta contro le pen
Commenti 308 10 Mag. 2018 Leggi tutto
È iniziata nella notte l'occupazione della Facoltà di Sociologia. «La rivolta non è un'arma da museo» recita il grande striscione appeso sulla facciata di via Verdi.
Commenti 1.135 09 Mag. 2018 Leggi tutto