Salta al contenuto principale

Tu sei qui

casse rurali

Accordi raggiunti e in via di conclusione tra sindacati e Casse rurali porteranno all’uscita volontaria di 77 lavoratori bancari con il sistema dei prepensionamenti incentivati dal Fondo occupazione trentino e dal Fondo di solidarietà nazionale delle Bcc.
Commenti 0 09 Ott. 2019 Leggi tutto
Il gruppo Cassa Centrale Banca e le sue 80 Casse rurali e banche di credito cooperativo fanno il botto nel primo semestre 2019: l’utile semestrale consolidato è pari a 159 milioni di euro.
Commenti 0 03 Set. 2019 Leggi tutto
È convocata domani a Roma la riunione del comitato di gestione del Fitd per esaminare eventuali interventi della parte obbligatoria a sostegno di Carige.
Commenti 0 22 Lug. 2019 Leggi tutto
La Cassa Rurale di Trento e la Cassa Rurale Lavis Mezzocorona Valle di Cembra hanno presentato nei giorni scorsi in Banca Centrale Europea, insieme alla capogruppo Cassa Centrale Banca, il piano industriale della fusione che dovrebbe scattare il prossimo 1° gennaio 2020.
Commenti 0 19 Lug. 2019 Leggi tutto
Le organizzazioni sindacali di categoria e la Federazione Trentina della Cooperazione hanno sottoscritto un patto per rafforzare e rilanciare il Fondo pensione delle Casse rurali, a cui aderiscono 3.290 bancari delle banche coop della provincia, di Cassa Centrale e delle società controllate, dell
Commenti 0 12 Lug. 2019 Leggi tutto
L'anno scorso i contributi associativi versati dalle Casse rurali alla Federazione Trentina della Cooperazione sono diminuiti di 1,9 milioni di euro, cioè di più della metà rispetto alla cifra precedente.
Commenti 0 05 Giu. 2019 Leggi tutto