Salta al contenuto principale

giunta provinciale

È arrivata la delibera provinciale che riporta l’ospedale di Tione allo status di Struttura complessa: il reintegro è contenuto nella delibera 427 approvata dalla giunta provinciale venerdì mattina, che per la maggior parte parla delle novità in tema di disciplina della Procreazione Medicalmente
Commenti 14 21 Mar. 2018 Leggi tutto
Un andamento economico migliore rispetto alle previsioni fa crescere la variazione di bilancio della Provincia di Bolzano a 168 milioni di euro, permettendo così ulteriori fondi a favore dell'economia, della ricerca, della sanità, dell'agricoltura e dell'ambiente.
Commenti 0 14 Mar. 2018 Leggi tutto
È quanto affermato dal consigliere provinciale Claudio Civettini in una interrogazione presentata alla Giunta
Commenti 519 08 Mar. 2018 Leggi tutto
La giunta provinciale ha avviato il procedimento disciplinare nei confronti di Luisa Zappini, a seguito dell’apertura di un’indagine per il presunto utilizzo irregolare dei permessi di assistenza previsti dalla legge 104.
Commenti 208 13 Feb. 2018 Leggi tutto
Confermato oggi dalla Giunta provinciale di Trento l’incarico di direttore generale dell’Azienda sanitaria a Paolo Bordon, fino alla scadenza prevista dal contratto, nel maggio 2021.
Commenti 21 03 Feb. 2018 Leggi tutto
Comincia a prendere corpo e sostanza la riaffermazione del ruolo dell’Ospedale Villa Rosa come «polo di riferimento provinciale per la riabilitazione», contenuta nella delibera provinciale del 7 luglio scorso.
Commenti 0 16 Dic. 2017 Leggi tutto