Salta al contenuto principale

Tu sei qui

rapina

Quattro persone, tre albanesi ed una donna italiana, sono state arrestate dagli uomini della squadra mobile del capoluogo con l’accusa di rapina e riciclaggio.
Commenti 0 04 Apr. 2019 Leggi tutto
Ha fatto irruzione nel locale, brandendo una pistola e intimando alla cassiera di consegnare i soldi. Di fronte al suo fermo rifiuto, ha perso la testa e l’ha colpita in faccio con il calcio della pistola, poi è fuggito (foto Alessio Coser).
Commenti 0 29 Mar. 2019 Leggi tutto
Rapina a mano armata verso le 19.30 di ieri al discount Dpiù di Pergine Valsugana, in viale Dante, una delle vie principali della città, che collega i centri commerciali con il centro.
Commenti 0 06 Mar. 2019 Leggi tutto
«La prossima volta mirerò più sotto. Ho colpito il rapinatore allo stomaco, ma se puntavo alle parti basse sarebbe stato meglio, si sarebbe piegato a metà». Ottorino Pompermaier, una vita a lavorare nei cantieri, mostra il pugno.
Commenti 0 12 Feb. 2019 Leggi tutto
Due rapinatori, pistola in pugno, hanno fatto irruzione domenica sera in una villa di via Vegri a Caldonazzo. Hanno staccato la corrente, sono entrati in camera da letto, dove marito e moglie settantenni stavano guardando la televisione, e hanno mostrato l’arma senza dire nulla.
Commenti 0 12 Feb. 2019 Leggi tutto
È stato convalidato l’arresto del ventenne arrestato domenica dai carabinieri con l’accusa di rapina pluriaggravata. Ieri Y. H., 20 anni, clandestino parrebbe di origine libiche, difeso dall’avvocato Francesco Moser, è comparso in Tribunale per il processo per direttissima.
Commenti 0 12 Feb. 2019 Leggi tutto