Salta al contenuto principale

Tu sei qui

rapina

Due rapinatori, pistola in pugno, hanno fatto irruzione domenica sera in una villa di via Vegri a Caldonazzo. Hanno staccato la corrente, sono entrati in camera da letto, dove marito e moglie settantenni stavano guardando la televisione, e hanno mostrato l’arma senza dire nulla.
Commenti 0 12 Feb. 2019 Leggi tutto
È stato convalidato l’arresto del ventenne arrestato domenica dai carabinieri con l’accusa di rapina pluriaggravata. Ieri Y. H., 20 anni, clandestino parrebbe di origine libiche, difeso dall’avvocato Francesco Moser, è comparso in Tribunale per il processo per direttissima.
Commenti 0 12 Feb. 2019 Leggi tutto
Era appena uscita dal cimitero, dove era stata a fare visita alla tomba dei propri cari, quando è stata avvicinata da un uomo che, bloccandole le braccia, ha infilato le mani nella sua borsa, scappando con il telefono cellulare.
Commenti 0 11 Feb. 2019 Leggi tutto
Un lituano di 40 anni è stato arrestato a Bressanone dopo una tentata rapina in una gioielleria in via Bastioni Maggiori.
Commenti 0 04 Feb. 2019 Leggi tutto
Un uomo di 38 anni, su cui pendeva un ordine di carcerazione per rapina, e uno straniero colpito da ordine di espulsione sono stati arrestati ieri dalla polizia di Trento.
Commenti 0 26 Gen. 2019 Leggi tutto
Ha passato la scorsa notte in carcere a Verona con l’accusa di tentata rapina aggravata l’uomo che nel tardo pomeriggio di martedì è entrato nel ristorante bar Dolomiti di corso Buonarroti e ha puntato una pistola (poi rivelatasi una scacciacani) alla tempia del titolare, Paolo Dal Pai.
Commenti 0 24 Gen. 2019 Leggi tutto