Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Tevere

Un ramo di un albero si è staccato e dalla strada è caduto sulla banchina del Tevere a Roma travolgendo una famiglia che era seduta a un tavolo di una manifestazione estiva. E' accaduto nella tarda serata di ieri all'altezza di Ponte Sisto, al centro della capitale.
Commenti 0 04 Lug. 2019 Leggi tutto
Quando la nave affonda i topi scappano. Non naviga certo in buone acque la città di Roma, prossima alle elezioni, ma in questo caso i topi non si muovono. Priorità numero uno dei candidati alle Amministrative è risolvere il problema del degrado in strada e lungo il Tevere.
Commenti 20 03 Mar. 2016 Leggi tutto
Un 32enne bengalese si è tuffato nel Tevere a Roma salvando una donna che aveva tentato il suicidio. La Polizia lo ha «premiato» concedendogli il permesso di soggiorno. L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sotto Ponte Sublicio, quando una donna di 55 anni si è gettata nel fiume.
Commenti 2.067 13 Mag. 2015 Leggi tutto
Svolta nella vicenda del giovane americano trovato morto nel Tevere: è stato fermato questa notte dagli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Trevi-Campo-Marzio un 40enne romano senza fissa dimora.
Commenti 36 05 Lug. 2016 Leggi tutto