Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Luigi Di Maio

Il governo fa marcia indietro su quella che è già stata definita la «tassa della solidarietà».
Commenti 0 27 Dic. 2018 Leggi tutto
«Vorrei poter guardare in faccia il signor Antonio Di Maio, padre di Luigi, e augurargli di non vivere mai quello che suo figlio e i suoi amici hanno fatto vivere a mio padre e alla mia famiglia».
Commenti 0 26 Nov. 2018 Leggi tutto
Dal presidente della Repubblica fino ai presidenti delle Camere, si alza un coro unanime in difesa della libertà di stampa due giorni dopo le dichiarazioni di Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista contro i giornalisti seguite alla sentenza di assoluzione per Virginia Raggi.
Commenti 0 13 Nov. 2018 Leggi tutto
Attacchi incrociati, senza esclusione di colpi. Oggi tocca al presidente dell’Inps, Tito Boeri, difendere l’operato suo e dell’ente che presiede dopo le accuse di avere ad arte inserito dati senza fondamento per screditare il lavoro del governo.
Commenti 0 20 Lug. 2018 Leggi tutto
«Nella relazione» al decreto dignità «c’è scritto che farà perdere 8mila posti di lavoro in un anno. Quel numero, che per me non ha alcuna validità, è apparso la notte prima che il dl venisse inviato al Quirinale. Non è un numero messo dai miei ministeri o altri ministri».
Commenti 0 14 Lug. 2018 Leggi tutto
Nuovi sviluppi sul fronte della crisi politica. Secondo ambienti vicini a Cottarelli, durante l’attività del Presidente del Consiglio incaricato per la formazione del nuovo Governo sarebbero emerse nuove possibilità per la nascita di un Governo politico.
Commenti 0 30 Mag. 2018 Leggi tutto