Salta al contenuto principale

elezioni provinciali

«Questo centrosinistra autonomista, queste sigle che ripropongono, sono finite. Non hanno ancora capito che per battere il centrodestra serve un modello nuovo». Non lo dice Carlo Daldoss , ieri così stracarico di impegni da non trovare il tempo di rispondere al giornalista.
Commenti 0 23 Ago. 2018 Leggi tutto
Il centrodestra per il Patt non è più un tabù. Dopo lo strappo con Pd e Upt - che hanno bocciato il secondo mandato del governatore uscente Ugo Rossi - un accordo potrebbe essere raggiunto con la coalizione capeggiata dal leghista Maurizio Fugatti.
Commenti 0 21 Ago. 2018 Leggi tutto
«La richiesta di riconferma del presidente Rossi rappresenta oggi, per la sua competenza, l’autorevolezza dimostrata e i risultati ottenuti, la migliore garanzia di successo alle prossime elezioni».
Commenti 0 12 Lug. 2018 Leggi tutto
Evitare il muro contro muro tra progetti politici simili (il centrosinistra autonomista e i Civici di Francesco Valduga) e la «nascita di due centri che favorirebbero solo la consegna delle chiavi allo straniero, cioè alla Lega, della Provincia. E il Trentino non se lo merita».
Commenti 0 25 Giu. 2018 Leggi tutto
Troppo distanti le visioni di fondo. Inconciliabili i principi guida.
Commenti 26 11 Mag. 2018 Leggi tutto
Il consiglio federale della Lega, su proposta del segretario federale, Matteo Salvini, ha deliberato la candidatura di Maurizio Fugatti alla presidenza della Provincia di Trento per le elezioni del prossimo ottobre. Lo comunica in una nota il consiglio federale stesso.
Commenti 349 04 Mag. 2018 Leggi tutto