Salta al contenuto principale

Tu sei qui

apss

Il sistema anti-furbetti nella pubblica amministrazione trentina si estende.
Commenti 0 24 Ott. 2018 Leggi tutto
La differenza tra mobilità attiva e passiva, ossia tra i trentini che si fanno curare fuori provincia (ancora una maggioranza) e quelli da fuori che accedono ai nostri ospedali, si sta riducendo sempre più.
Commenti 0 19 Ott. 2018 Leggi tutto
Dopo una trattativa di quattro anni non è arrivato l’accordo per il rinnovo del contratto in Trentino per i medici di medicina generale e di continuità assistenziale, ovvero medici di base e guardie mediche.
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi tutto
Doveva essere la nuova frontiera della medicina, anzi della telemedicina: valigette ad alta tecnologia per monitorare a distanza pazienti cronici affetti da diabete o da patologie cardiorespiratorie.
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi tutto
L'Azienda sanitaria è a caccia di medici per il pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara. «Si tratta di un problema serio» osserva il direttore generale Paolo Bordon.
Commenti 0 06 Ott. 2018 Leggi tutto
Lavis non avrà il Consultorio
L’ambulatorio ginecologico a Lavis non riaprirà. La conferma è arrivata nel corso dell’ultimo consiglio comunale, con il sindaco Andrea Brugnara che ha annunciato la volontà dell’Azienda sanitaria di non riattivare al servizio al poliambulatorio lavisano.  
Commenti 0 18 Set. 2018 Leggi tutto