Salta al contenuto principale

Tu sei qui

turisti

In ottobre riaprirà ai turisti l’isola di Boracay, il piccolo paradiso terrestre delle Filippine, famosa in tutto il mondo per le sue spiagge bianche e i suoi panorami, ma chiusa da sei mesi per l’inquinamento provocato dal sovraffollamento e la maleducazione dei visitatori.
Commenti 0 11 Set. 2018 Leggi tutto
Da oggi a metà settembre la strada per il lago di Braies sarà chiusa dalle 10.30 alle 14. Saranno potenziati i mezzi pubblici.
Commenti 0 16 Lug. 2018 Leggi tutto
Sono 13 finora i cittadini svedesi e norvegesi colpiti, tra gennaio e aprile, da un batterio resistente agli antibiotici, che tutti hanno contratto durante il loro ricovero nell'ospedale di Gran Canaria, nelle isole Canarie.
Commenti 0 13 Lug. 2018 Leggi tutto
Due motociclisti sono morti ieri sera sulle strade statali dello Stelvio e della Val Monastero, in Alto Adige.
Commenti 0 09 Lug. 2018 Leggi tutto
Affittavano case-vacanza inesistenti (a Cortina, Isola d’Elba, Marina di Grosseto, San Teodoro, Stintino, Livigno, Madonna di Campiglio e in altre località rinomate) ad ignari turisti, si facevano consegnare la caparra e poi «sparivano» con il denaro.
Commenti 0 29 Giu. 2018 Leggi tutto
Mondiali oltre ogni pronostico anche per quanto riguarda il consumo di birra. In Russia, da giorni tanti bar e pub sono a secco e lamentano ritardi nei rifornimenti, e ora l’Austria corre in aiuto: in giornata sono partiti 20 tir dal birrificio Egger in direzione Russia.
Commenti 0 26 Giu. 2018 Leggi tutto