Salta al contenuto principale

Tu sei qui

processo

Catturato dopo quattro anni in Germania, anche l’ultimo componente della banda del “Rolex” che il 25 marzo del 2015 aveva messo a segno il colpo alla gioielleria Tomasi, ieri ha chiuso il suo conto con la giustizia.
Commenti 0 10 Ago. 2019 Leggi tutto
Il venditore si è presentato alla sua porta facendole firmare un modulo dicendole che era per poter inviare le offerte promozionali del mobilificio per il quale lavorava. «Nulla di impegnativo», ha assicurato.
Commenti 0 25 Lug. 2019 Leggi tutto
Il premio Oscar Kevin Spacey esce indenne dal primo processo per molestie. I procuratori del Massachusetts hanno infatti lasciato cadere le accuse di aver aggredito sessualmente nel 2016 il barista diciottenne di un locale di Nantucket, l’isola legata al romanzo di Melville ‘Moby Dick’.
Commenti 0 19 Lug. 2019 Leggi tutto
Ermanno Grassi, l’ex direttore generale di Itas, è stato condannato a due anni per calunnia. È stato invece assolto dall’accusa di tentata estorsione e falso. Dovrà inoltre risarcire Alessandra Gnesetti (assolta dall’accusa di falso) con 10 mila euro.
Commenti 0 18 Lug. 2019 Leggi tutto
L’accusa - pesantissima per un pompiere - di aver dato fuoco ad un deposito agricolo, si è sbriciolata in corte d’appello. Per Thomas Ferrari, ventenne vigile del fuoco volontario di Roveré della Luna, ieri è arrivata l’assoluzione «per non aver commesso il fatto».
Commenti 0 11 Lug. 2019 Leggi tutto
Il nastro adesivo avvolto intorno alla bocca di Emilio Carloni poteva uccidere il pensionato?
Commenti 0 03 Lug. 2019 Leggi tutto