Salta al contenuto principale

Tu sei qui

processo

Non luogo a procedere. Anche questa volta. Il terzo procedimento per omicidio colposo legato all’amianto si è chiuso ieri mattina con il proscioglimento di tutti gli imputati (quelli rimasti, visto che la metà sono deceduti).
Commenti 0 14 Dic. 2018 Leggi tutto
Avevano fatto sparire l’incasso della manifestazione «Trofeo Lago di Caldonazzo», custodito nell’auto di uno dei responsabili. Un colpo da 10mila euro, tanto più odioso, perché aveva colpito il mondo del volontariato, impegnato ad organizzare la classica sfida di dragon boat.
Commenti 0 03 Nov. 2018 Leggi tutto
Dopo otto anni e quattro processi un 37enne della Rendena è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale e maltrattamenti ai danni della ex compagna e madre di suo figlio. È una sentenza che ha il sapore del riscatto quella che ha di fatto riabilitato l’imputato.
Commenti 0 02 Nov. 2018 Leggi tutto
Il tribunale di Genova ha disposto l’accompagnamento coattivo per l’ex direttore del Tg4 Emilio Fede per il processo a carico di Francesco Chiesa Soprani, ex agente televisivo e ex collega di Fabrizio Corona, accusato di avere diffamato Karima el Mahroug detta Ruby Rubacuori.
Commenti 0 26 Ott. 2018 Leggi tutto
Sollevati da terra con il guinzaglio, fino ad impedire loro di respirare, colpiti con calci e botte alla testa, bloccati con museruole molto strette e costretti a vivere costantemente sul terrazzo di caso.
Commenti 0 24 Ott. 2018 Leggi tutto
massimo passamani
Dodici condanne per un ammontare complessivo di 18 anni di reclusione sono state inflitte dalla corte d’appello di Torino ad altrettanti attivisti No Tav al termine di un processo che riguardava una manifestazione del marzo del 2012.
Commenti 0 19 Ott. 2018 Leggi tutto