Salta al contenuto principale

Tu sei qui

condanna

Non era l’approccio di un giovane innamorato: la diciassettenne ha sentito le mani di lui sulle sue cosce, poi un bacio sulla guancia. Ha detto no, ha urlato che non voleva, ma quel ragazzo poco più grande di lei non ha smesso di toccarla.
Commenti 0 09 Nov. 2018 Leggi tutto
È una regola ferrea: quando si fa un incidente ci si ferma. Sempre. A maggior ragione se qualcuno si fa del male. Se non ci si ferma, si commette reato. Se n’è accorta ieri mattina un’anziana di Arco - M.F. le iniziali - condannata a otto mesi per omissione di soccorso.
Commenti 0 02 Nov. 2018 Leggi tutto
Divenuta vegana non sopportava più l'aroma del ragù rigirato a fuoco lento dalla madre - una pensionata modenese 69enne - tanto da arrivare a minacciare di accoltellarla.
Commenti 0 31 Ott. 2018 Leggi tutto
È una condanna mite, il minimo della pena. Ma è pur sempre una condanna. Che certifica - pe lo meno dal punto di vista giuridico - che quel giorno Carmine Minichino, operaio nel reparto prese della Marangoni pneumatici, non è morto per colpa di una disgrazia.
Commenti 0 18 Ott. 2018 Leggi tutto
Non sarà facile, per l’Asuc di Miola di Pinè (nella foto la sede), recuperare i 44.201 euro (più interessi) e gli 11.633 euro di spese legali che la Cooperativa Botteghi Cave Porfido deve versare all’Amministrazione degli usi civici: le somme sono contenute nella sente
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi tutto
Erano state avvicinate e palpeggiate mentre viaggiavano sull’autobus che, dalla città, doveva portarle nel sobborgo in cui vivono.
Commenti 0 13 Ott. 2018 Leggi tutto