Salta al contenuto principale

Tu sei qui

condanna

Scappellotti, ceffoni e qualche spintone hanno messo nei guai un imprenditore del torinese, finito a processo per i suoi metodi educativi nei confronti dei figlio.
Commenti 0 18 Gen. 2019 Leggi tutto
Il senatore della Lega e vicepresidente del Senato Roberto Calderoli, 62 anni, è stato condannato oggi in primo grado dal Tribunale di Bergamo, la città dove vive, a un anno e 6 mesi, con pena sospesa, per diffamazione aggravata dall’odio razziale per aver definito «orango» l’allora ministro per
Commenti 0 14 Gen. 2019 Leggi tutto
Quattro imputati, tutti condannati. Si è chiuso così in Tribunale a Trento il processo per turbativa d’asta relativo alla realizzazione dell’impianto di cogenerazione a biomassa di Cembra.
Commenti 0 30 Nov. 2018 Leggi tutto
La terza sezione penale della Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso del dottor Carlo Cirrincione (nella foto), 55 anni, sino al 2013 cardiologo in servizio all'ospedale S.
0 28 Nov. 2018 Leggi tutto
Kelvin Osaro Osaigbovo non ce l’ha fatta. Mercoledì scorso il giovane nigeriano aveva tentato di suicidarsi in carcere, al rientro dal Tribunale dove era stato condannato per violenza sessuale. Il suo cuore ha cessato di battere lunedì nel reparto di Rianimazione del S. Chiara.
Commenti 0 21 Nov. 2018 Leggi tutto
Andava in giro con la tessera sanitaria ed il documento di identità di un altro uomo, dopo aver avuto l'accortezza di sostituire la foto originale con la propria.
Commenti 0 12 Nov. 2018 Leggi tutto