Salta al contenuto principale

Tu sei qui

salvataggio

L’assemblea degli azionisti Carige ha approvato la proposta di aumento di capitale per 700 milioni di euro, legata al piano di riassetto con il Fondo interbancario e lo Schema volontario, assieme alla trentina Cassa centrale banca.
Commenti 0 20 Set. 2019 Leggi tutto
Impegnativo intervento notturno per l’elicottero dell’Aiut Alpin Dolomites. Due giovani turisti tedeschi, un uomo e una donna, volevano raggiungere il rifugio Europa, che si trova sulla cresta di confine, a 2.693 metri di quota, poco lontano dal Brennero.
Commenti 0 10 Set. 2019 Leggi tutto
Ha rischiato di essere travolto dalla potenza del fiume, ma è stato salvato dall'intervento del personale del Centro rafting di Marmore un cucciolo di capriolo finito nelle acque del Nera, nei pressi della Cascata delle Marmore, a Terni.
Commenti 0 04 Set. 2019 Leggi tutto
Intervento notturno per l'elicottero dei Vigili del Fuoco di Trebto, nel cuore del GRuppo del Brenta. Si è concluso verso le 21.30 di ieri un intervento molto delicato per il recupero di due alpinisti incrodati sulla via delle Guide sul Crozzon di Brenta.
Commenti 0 31 Ago. 2019 Leggi tutto
La nave Mare Jonio di Mediterranea saving humans ha completato il salvataggio di circa cento persone su un gommone alla deriva al largo della Libia. Tra i soccorsi 26 donne di cui almeno 8 incinte, 22 bambini di meno di 10 anni e almeno altri 6 minori.
Commenti 0 28 Ago. 2019 Leggi tutto
Il piano è pronto ma perchè i commissari possano salvare Carige i soci devono dire sì e la pronuncia più attesa, e allo stesso tempo imprevedibile, è quella dei Malacalza, il primo azionista che con il 27,6% del capitale già una volta ha stoppato il percorso di ristrutturazione, con un’astensione
Commenti 0 13 Ago. 2019 Leggi tutto