Salta al contenuto principale

Tu sei qui

paese

Sono infine arrivati nel pomeriggio di lunedì i primi due richiedenti asilo accolti nel B&B «Casa di Wilma» a San Lorenzo in Banale: lo scorso pomeriggio, due giovani del Ghana sono giunti nel borgo delle Giudicarie Esteriori, altri due giovani erano impegnati con una borsa lavoro e arriveran
Commenti 2 26 Apr. 2018 Leggi tutto
Sarà per il carattere sempre disponibile, sarà per la professione per la quale era molto conosciuto, sarà per la morte così improvvisa e tragica, sta di fatto che nei due giorni in cui Marco Bindo (l’ingegnere morto cadendo dalla tromba delle scale dell’ex Stork Club di Storo) è rimasto nella cam
Commenti 0 30 Mar. 2018 Leggi tutto
Auto in fiamme a Susà di Pergine. La vettura ha preso fuoco improvvisamente, proprio in centro alla frazione. Subito sono accorso i vigili del fuoco per spegnere il rogo.  
Commenti 38 21 Mar. 2018 Leggi tutto
Un giovane cervo è stato predato dai lupi a poche centinaia di metri dalle case. È accaduto a monte dell’abitato di Castelfondo - in Alta Val di Non - nella notte tra lunedì e martedì. Ora il sindaco Oscar Piazzi non nasconde che «qualche preoccupazione nella comunità inizia ad esserci».
Commenti 476 08 Mar. 2018 Leggi tutto
Oltre dieci anni di ricerche storiche e archivistiche sulle Alpi italiane, in particolare in Trentino, hanno consentito di stabilire quanto deve essere grande un gruppo umano per riuscire a collaborare in maniera efficace. Responso: 150-154 persone.
Commenti 0 23 Feb. 2018 Leggi tutto
Italia Paese di impiegati e pensionati con sette giovani su dieci ancora a casa con i genitori e con la classi sociali che «esplodono». È l'impietoso ritratto del Belpaese fatto dall'Istat nel Rapporto annuale.
Commenti 25 17 Mag. 2017 Leggi tutto