Salta al contenuto principale

Tu sei qui

spaccio

Il traffico di droga in Piazza Dante? Per l’Agenzia delle Entrate va considerato alla stregua di una «Sdf», ossia una società di fatto.
Commenti 0 18 Ott. 2018 Leggi tutto
Le unità cinofile della Guardia di finanza di Trento continuano l’attività di contrasto dello spaccio. In zona stazione Fs è stato notato un tunisino che, alla vista dei militari, si è allontanato.
Commenti 0 17 Ott. 2018 Leggi tutto
Un trentacinquenne tunisino è stato arrestato ieri dagli agenti delle volanti del capoluogo, dopo aver tentato di sfuggire ad un controllo. La pattuglia della polizia ha notato il giovane in via San Pio X ed il trentacinquenne, una volta notati i poliziotti, ha tentato di scappare.
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi tutto
Gli agenti delle volanti della polizia di Trento hanno arrestato un tunisino di 46 anni che alloggiava in un albergo in zona nord della città che era già stato espulso dal territorio nazionale nel 2015, una misura alternativa alla pena residua, due anni di reclusione, che gli era stata concessa.
Commenti 0 01 Ott. 2018 Leggi tutto
I carabinieri di Predazzo hanno denunciato per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio due giovani fiemmesi, un cameriere 21enne di Ziano ed un operaio 19enne di Predazzo, fermati nel corso dei controlli operati dai militari nei due centri della valle di Fiemme.
Commenti 0 18 Set. 2018 Leggi tutto