Salta al contenuto principale

Tu sei qui

bicicletta

Ieri il personale di Trentino Emergenza è dovuto intervenire per ben cinque volte in poche ore per soccorrere ciclisti infortunati. Il primo intervento è delle 9 e 27: una donna caduta in bicicletta a Castello di Fiemme viene trasferita in ambulanza all’ospedale di  Cavalese.
Commenti 0 20 Ago. 2018 Leggi tutto
Dall'Alaska alla Patagonia in bicicletta, per sensibilizzare sull'importanza della mobilità sostenibile nel combattere il cambiamento climatico.
Commenti 0 26 Lug. 2018 Leggi tutto
Dall’Alaska alla Patagonia in bicicletta, per sensibilizzare sull’importanza della mobilità sostenibile nel combattere il cambiamento climatico.
Commenti 0 24 Lug. 2018 Leggi tutto
Non è la prima volta e purtroppo non sarà nemmeno l’ultima. Nella speranza che chi di dovere assuma qualche provvedimento in grado di ridurre i rischi prima che ci scappi l’incidente grave.
Commenti 0 24 Lug. 2018 Leggi tutto
Doveva essere un bel pomeriggio di divertimento e spensieratezza passato in compagnia con le amiche. Un pomeriggio di sport e natura in bicicletta. Invece per una ragazzina di 13 anni della Val di Fiemme, il pomeriggio di ieri si è concluso al pronto soccorso dopo una brutta caduta in montagna.
Commenti 0 23 Lug. 2018 Leggi tutto