Salta al contenuto principale

Tu sei qui

negozi

Serrande alzate per due nuovi esercizi nel centro città di Trento dove, nella mattina di ieri, hanno iniziato l’attività contestualmente il punto vendita di abbigliamento per bambini Ovs Kids e quello di tessili, casalinghi e abiti Nkd.
Commenti 0 07 Set. 2018 Leggi tutto
I carabinieri di Borgo Valsugana, impegnati in controlli straordinari del territorio, in occasione della settimana di ferragosto, hanno denunciato 8 persone per furto in abitazione, furto all’interno di due esercizi pubblici, detenzione di sostanza stupefacente, guida in stato di ebbrezza e segna
Commenti 0 17 Ago. 2018 Leggi tutto
Da alcuni anni a questa parte, l'importanza rivestita dal comparto commerciale in provincia di Trento ha suggerito l'opportunità di approfondire i dati delle analisi congiunturali e di quelle relative all'economia del territorio per esaminare ulteriormente il settore del commercio al dettag
Commenti 0 10 Ago. 2018 Leggi tutto
In base alle elaborazioni dell’ufficio studi e ricerche della Camera di commercio di Trento, al 31 dicembre del 2017 risultavano iscritte al Registro delle imprese 3.881 attività dedite in via prevalente al commercio al dettaglio in sede fissa, di cui 3.578 effettivamente attive.
Commenti 0 09 Ago. 2018 Leggi tutto
I negozi di montagna dove si potranno prenotare le visite mediche specialistiche, dove saranno recapitati farmaci inviati in busta chiusa nominativa, dove sarà disponibile la connessione internet wi-fi sono 80 per un volume complessivo di vendite vicino ai 20 milioni di euro.
Commenti 0 29 Lug. 2018 Leggi tutto
Il gruppo Paterno sbarca a Milano con i negozi di arredamento di qualità a prezzi competitivi. A settembre aprono due punti vendita CasaTua, a Lainate e Rozzano. L'investimento supera i 3 milioni di euro e sono previsti 100 posti di lavoro.
Commenti 0 22 Lug. 2018 Leggi tutto