Salta al contenuto principale

Tu sei qui

vittime

Sale a 155 il numero di persone morte a causa di influenza, mentre si avvicina quella che viene considerata la fine del periodo epidemico. Intanto, sono 7 milioni e 231 mila gli italiani colpiti dal virus da inizio stagione e, secondo gli esperti, supereranno quest’anno i 7,5 milioni.
Commenti 0 15 Mar. 2019 Leggi tutto
Come un fulmine a ciel sereno, in una giornata senza allerta di rilievo, una valanga si è abbattuta con violenza sulla rinomata località sciistica di Crans Montana, nelle Alpi svizzere: dodici persone sarebbero rimaste coinvolte, anche se i soccorritori hanno tratto in salvo quattro persone, che
Commenti 0 20 Feb. 2019 Leggi tutto
Lo Stato non paga il risarcimento stabilito dalla Corte d’appello di Palermo a moglie e tre figlie di Carlo Parrinello, una delle 81 vittime della strage aerea di Ustica, quando il 27 giugno ‘80 un Dc9 Itavia si inabissò nel mar Tirreno, e i familiari di Parrinello notificano un atto di pignorame
Commenti 0 09 Feb. 2019 Leggi tutto
Per la procura di Bolzano non ci sono responsabili penali per la tragedia di Campodazzo.
Commenti 0 08 Feb. 2019 Leggi tutto
Sale a 25 il bilancio delle vittime degli incendi in California e a 110 quello dei dispersi. Paura anche in alcune zone di Los Angeles, dove è in corso un'evacuazione di massa che riguarda migliaia di persone. Almeno nove persone sono morte in California a causa delle fiamme.
Commenti 0 11 Nov. 2018 Leggi tutto
Sta migliorando la situazione delle strade in tutto il Trentino, dove si stanno esaurendo le precipitazioni e in alcune zone fa capolino anche il sole.
Commenti 0 01 Nov. 2018 Leggi tutto