Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ex cattoi

L’idea di un grande parco dalla Miralago sino a quello dell’Òra, comprendendo la «caldissima» area Cattoi nord, sembra più di un semplice sogno o di un auspicio da archiviare come tale.
Commenti 0 10 Ott. 2018 Leggi tutto
«Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire».
Commenti 0 03 Giu. 2018 Leggi tutto
Riva si prepara a vivere quello che ormai da decenni è un evento clou dell’offerta altogardesana e trentina più in generale: il Bike Festival che da sabato prossimo al 1° maggio riporterà sulle strade e sui percorsi dell’Alto Garda decine di migliaia di appassionati delle due ruote grasse proveni
Commenti 0 24 Apr. 2018 Leggi tutto
Proteste a Riva. Un gruppo di dipendenti Asat (Associazione albegatori e imprese turistiche): i nuovi stalli gratuiti sono lontani, i mezzi pubblici poco frequenti
Commenti 0 20 Ago. 2016 Leggi tutto
L’area ex Cattoi è una cicatrice nella città di Riva ed ora che il giudice del fallimento ha fissato per il 26 ottobre la seconda asta con «vendita senza incanto» il dibattito su cosa farne è entrato nel vivo.
Commenti 2 28 Lug. 2016 Leggi tutto
Carlo Modena, presidente della Pro Loco rivana, consigliere comunale d’opposizione, operatore tra i più attivi in città sul fronte della promozione e della valorizzazione turistica, e protagonista di tante iniziative riuscite negli ultimi decenni, ha rotto gli indugi.
Commenti 0 09 Lug. 2016 Leggi tutto