Salta al contenuto principale

Tu sei qui

bottiglie

Dalla primavera del 2021 tutti i locali pubblici di Venezia dovranno diventare «plastic free», perchè da quella data saranno autorizzati per la somministrazione di cibi e bevande solo piatti, bicchieri e posate biodegradabili.
Commenti 0 01 Apr. 2019 Leggi tutto
L'anno scorso sono state prodotte 176 milioni di bottiglie della nuova macro Doc del Pinot Grigio delle Venezie, per un giro d'affari di 380 milioni di euro. Il 95% della produzione va all'estero, in primo luogo negli Stati Uniti che da soli coprono il 37% del mercato.
Commenti 0 11 Feb. 2019 Leggi tutto
L'anno scorso le 52 cantine trentine che producono spumante metodo classico hanno venduto 9 milioni di bottiglie di Trentodoc, per un valore totale di circa 100 milioni di euro.
Commenti 0 03 Dic. 2018 Leggi tutto
Palazzo Thun sta valutando di sospendere il divieto al consumo di sostanze alcoliche nelle aree «calde» della città. Ma solo per qualche giorno, in occasione dell’Adunata degli alpini che andrà in scena tra due fine settimana.
Commenti 868 03 Mag. 2018 Leggi tutto
Non poteva chiamarsi altro che «Heaven’s Door». L’ultima impresa di Bob Dylan è una nuova linea di whisky che il cantautore di Duluth ha messo a segno con Marc Bushala, un fan e imprenditore di liquori.
Commenti 0 28 Apr. 2018 Leggi tutto
Il brand produttore di birra Stella Artois ha richiamato parte della produzione in Canada e negli Stati Uniti. L'azienda ha trovato frammenti di vetro probabilmente finiti nelle bottiglie durante la fase di confezionamento.
Commenti 0 03 Apr. 2018 Leggi tutto