Salta al contenuto principale

Tu sei qui

salute

Vacanze appena finite e già voglia di rifare i bagagli verso nuovi lidi? Ecco una scusa in più per farlo: più di tre settimane l’anno di stop dal lavoro sono associate a minor rischio di morte nel lungo termine.
Commenti 0 29 Ago. 2018 Leggi tutto
Sempre più diffusi e richiesti dai figli adolescenti, i tatuaggi mettono in allarme i genitori: il 78% dice che lo vieterebbe se il proprio figlio gliene chiedesse uno.
Commenti 0 23 Ago. 2018 Leggi tutto
Depressione: una delle tante fragilità che possono toccare chiunque
Quando si è sposati spesso può capitare di influenzarsi a vicenda, anche nelle emozioni e nelle attività intellettuali. Capita così che se un partner è depresso anche nell’altro possano aumentare i sintomi depressivi e il declino cognitivo in età avanzata.
Commenti 0 23 Ago. 2018 Leggi tutto
Impianti completamente rifatti, illuminazione pensata da capo, mobili di design, magazzino automatizzato, nuova organizzazione degli spazi: la rivisitazione del layout della farmacia comunale di via Paoli a Rovereto restituirà alla città un pun
Commenti 0 20 Ago. 2018 Leggi tutto
Per una salute migliore c’è una regola semplice e relativamente facile da mettere in pratica: ogni mezz’ora bisogna alzarsi dalla sedia e muoversi, per almeno due minuti.
Commenti 0 18 Ago. 2018 Leggi tutto