Salta al contenuto principale

Tu sei qui

presidio

La vacca Rendena, razza autoctona che da secoli è il cardine dell’attività zootecnica e agricola della Val Rendena, alleata dell’uomo nel presidiare il territorio e modellare il paesaggio con il tratto distintivo e fortemente identitario degli alpeggi d’alta montagna, è diventata Presidio Slow Fo
Commenti 0 08 Feb. 2019 Leggi tutto
È il presidio San Giovanni di Mezzolombardo, o meglio i suoi tempi di utilizzo, l’oggetto dell’interrogazione presentata dal consigliere del gruppo consiliare «Mezzolompardo, partecipa!» Konrad Vedovelli.
Commenti 0 16 Ott. 2018 Leggi tutto
Tra qualche settimana sorgerà in piazza Dante il nuovo presidio che dovrà servire per migliorare la sicurezza nella zona.
Commenti 0 01 Set. 2018 Leggi tutto
Una trentina di attivisti della rete pro migranti Chez Jesus sta bloccando il traffico al confine del Monginevro tra Italia e Francia contro la gendarmerie che avrebbe fermato una giovane di Briancon.
Commenti 0 31 Lug. 2018 Leggi tutto
Davanti a un gruppo di manifestanti questa mattina sono stati abbattuti quasi tutti gli alberi di viale Trento a Rovereto, da giorni al centro di polemiche.
Commenti 159 22 Apr. 2018 Leggi tutto
Le associazioni Albergatori di Fiemme e Fassa hanno espresso «preoccupazione per le prospettive dell’ospedale di Cavalese, presidio importante per i cittadini e per i turisti, chiedendone la piena valorizzazione e adeguati interventi che la consentano».
Commenti 19 30 Mar. 2018 Leggi tutto