Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ladri

La «banda del buco» è tornata in azione a Storo: dopo l'ondata di furti di un anno fa, con sette colpi ad altrettanti bar del Chiese e delle Giudicarie, stavolta i ladri hanno colpito il negozio Sav alla Cà Rossa, dove hanno asportato nella notte biciclette e motoseghe per un valore di circa 50 m
Commenti 0 26 Apr. 2019 Leggi tutto
In attesa che si risveglino i ladri di mountain bike, che con la ripartenza della stagione outdoor non tarderanno a manifestarsi, gli appassionati delle due ruote motorizzate devono fare attenzione ai ladri specializzati in furti di moto di grossa cilindrata.
Commenti 0 24 Apr. 2019 Leggi tutto
Ladri in azione nelle prime ore di ieri al centro commerciale Top Center, in via Brennero: nel mirino è finito il ristorante del capoluogo della catena roveretana "Pappami": dai locali di servizio del punto vendita - che oltre al servizio bar, propone cucina espressa e insalate servite nei
Commenti 0 12 Apr. 2019 Leggi tutto
Non sparare sulla Croce Rossa, dice il famoso detto per evidenziare il rispetto che tutti dovrebbero avere nei confronti di chi presta soccorso, per chi aiuta chi è in stato di bisogno.
Commenti 0 31 Mar. 2019 Leggi tutto
Ci avevano provato già venerdì notte: avevano scelto l’ingresso che dà sul parco, avevano scassinato quel cancello. Ma non erano entrati. L’altra notte invece hanno completato l’opera: i ladri hanno preso di mira i bar del circolo tennis di Lungo Leno.
Commenti 0 13 Mar. 2019 Leggi tutto
Due trentini quarantenni sono stati arrestati domenica per furto.
Commenti 0 12 Mar. 2019 Leggi tutto