Salta al contenuto principale

Tu sei qui

governo

Alta tensione nel governo sulla Tav. "La crisi è già aperta", dice il sottosegretario alla presidenza del consiglio (M5s) Stefano Buffagni: "Cosa stia succedendo è chiaro - parlando alla presentazione del libro di Piercarlo Padoan e Dino Pesole "Il sentiero stretto".
Commenti 0 09 Mar. 2019 Leggi tutto
Torino torna in corsa per le Atp Finals di tennis. Il governo ha firmato in extremis il decreto che stanzia i 78 milioni di euro necessari a tenere in vita la candidatura italiana.
Commenti 0 09 Mar. 2019 Leggi tutto
E' ancora tensione nel governo sulla Tav. Dopo i dubbi sulla necessità dell'opera espressi in conferenza stampa dal premier Conte, è intervenuto Salvini: "L'Italia ha bisogno di più infrastrutture, più strade, più ferrovie.
Commenti 0 08 Mar. 2019 Leggi tutto
Governatori delle Regioni e Province autonome colpite dal maltempo in ottobre, riuniti questa mattina a Roma a Palazzo Chigi con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
Commenti 0 28 Feb. 2019 Leggi tutto
Trattativa riaperta, ieri pomeriggio al Cipe, sulla nuova concessione di A22. Non era scontato. Il giorno prima, a fine convegno del 60°, dal Governo era arrivato un aut aut: a Roma presentatevi con con qualcuno che ci dica sì o no. Non è andata così.
Commenti 0 22 Feb. 2019 Leggi tutto
«Un ulteriore stanziamento di 95,7 milioni per la realizzazione degli interventi nei territori interessati dagli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati, a partire dal 2 ottobre 2018, nelle regioni Calabria, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Sardegn
Commenti 0 22 Feb. 2019 Leggi tutto