È stato aperto oggi un nuovo parcheggio all’altezza del casello di Trento nord dell’Autostrada del Brennero. Conta 105 stalli ed è stato ricavato da un area antistante il casello.
La polizia stradale di Torino ha denunciato un 26enne che la notte scorsa si è addormentato al casello di Ivrea mentre tentava di pagare il pedaggio in uscita dall’autostrada A5 Torino-Aosta. Il ragazzo era completamente ubriaco ed è rimasto fermo alla barriera con il motore acceso.
Aveva 'bucato' il casello autostradale per 167 volte: il tribunale di Verbania lo ha condannato a 4 mesi di reclusione, subordinando la sospensione condizionale della pena al risarcimento fissato in 2 mila euro e accollando all'automobilista anche le spese di costituzione della parte civile
Erano da poco passate le 15 quando, probabilmente a causa di una distrazione, si è verificato un grosso incidente che ha coinvolto tre vetture all’altezza del chilometro 164 in corsia nord dell’Autostrada del Brennero, circa a metà strada tra i caselli di Rovereto Sud e quello di Rovereto Nord.