Salta al contenuto principale

Tu sei qui

autopsia

A Bressanone proseguono le indagine sull'omicidio di Monika Gruber, di 57 anni. Il marito Robert Kerer, di 58 anni, ha confessato il delitto, scrivendo su un foglietto che teneva in tasca «Sono io l'assassino», ma dopo l'arresto ha deciso di non parlare.   
Commenti 0 23 Apr. 2018 Leggi tutto
Il 23enne belga Michael Goolaerts ha avuto un infarto in sella alla sua bici, che ha causato la sua caduta e provocto la sua morte poche ore dopo.
Commenti 0 11 Apr. 2018 Leggi tutto
Bisognerà attendere l’esito degli esami tossicologici per avere un quadro più preciso e attendibile delle cause che hanno portato alla tragica morte di Alina Amelina, la ragazza di 22 anni di origine ucraina ma residente da tempo con la famiglia a Riva del Garda in via Fornasetta deceduta nel son
Commenti 62 07 Apr. 2018 Leggi tutto
La salma di Davide Astori passerà davanti allo stadio Franchi prima dei funerali che si terranno alle 10 nella Basilica di Santa Croce.
Commenti 0 07 Mar. 2018 Leggi tutto
Davide Astori è deceduto a causa di una "morte cardiaca senza evidenze macroscopiche, verosimilmente su base bradiaritmica", dunque probabilmente per cause naturali, come se il cuore avesse rallentato.
Commenti 0 07 Mar. 2018 Leggi tutto
Un uomo di 55 anni è stato trovato ormai senza vita nel cortile di casa sua, a Lavis. Sembrerebbe trattarsi di un malore fatale, visto che ad un primo esame del medico legale, giunto sul posto insieme alle forze dell’ordine, il corpo non mostra segni di violenza, percosse o altro.
Commenti 95 26 Nov. 2017 Leggi tutto