Salta al contenuto principale

Tu sei qui

senato

Tra frizioni e espulsioni, la maggioranza gialloverde entra nel 2019 con due senatori di meno. E a Palazzo Madama torna lo spettro del «pallottoliere», della febbrile conta, giorno dopo giorno, delle presenze in Aula. Un po' come avvenne ai tempi del secondo governo di Romano Prodi.
Commenti 0 03 Gen. 2019 Leggi tutto
Il vero costo della manovra finanziaria, fatta votare ieri dal Senato senza che i senatori potessero nemmeno leggerla, non è il taglio radicale di ogni misura per la crescita e il lavoro, che avrà effetti pesantemente recessivi sul Paese nell’anno che sta per iniziare.
Commenti 0 23 Dic. 2018 Leggi tutto
Controlli più serrati, anche con le impronte digitali, contro i furbetti del cartellino.
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi tutto
Oggi al Senato l'opera monumentale che Alessandro Galanti ha dedicato ad Ilenia Graziola per dire «no» alla violenza sulle donne
Commenti 0 22 Nov. 2018 Leggi tutto
Dopo Montecitorio, palazzo Madama. Il consiglio di presidenza del Senato ha approvato la delibera sul taglio dei vitalizi.
Commenti 0 16 Ott. 2018 Leggi tutto
La riforma della legittima difesa approderà al Senato il 23 ottobre nel testo unificato presentato dalla Lega e depositato in commissione Giustizia a Palazzo Madama. Prima rivoluzione, come la chiama il Carroccio, è la difesa che diventa «sempre» legittima.
Commenti 0 04 Ott. 2018 Leggi tutto