Salta al contenuto principale

Tu sei qui

senato

La Giunta per le Immunità del Senato dice no alla richiesta del Tribunale dei ministri di Catania di poter processare il ministro dell’Interno Matteo Salvini con l’accusa di «sequestro di persona aggravato» per non aver fatto sbarcare per 5 giorni 177 migranti dalla nave Diciotti.
Commenti 0 19 Feb. 2019 Leggi tutto
Tra frizioni e espulsioni, la maggioranza gialloverde entra nel 2019 con due senatori di meno. E a Palazzo Madama torna lo spettro del «pallottoliere», della febbrile conta, giorno dopo giorno, delle presenze in Aula. Un po' come avvenne ai tempi del secondo governo di Romano Prodi.
Commenti 0 03 Gen. 2019 Leggi tutto
Il vero costo della manovra finanziaria, fatta votare ieri dal Senato senza che i senatori potessero nemmeno leggerla, non è il taglio radicale di ogni misura per la crescita e il lavoro, che avrà effetti pesantemente recessivi sul Paese nell’anno che sta per iniziare.
Commenti 0 23 Dic. 2018 Leggi tutto
Controlli più serrati, anche con le impronte digitali, contro i furbetti del cartellino.
Commenti 0 07 Dic. 2018 Leggi tutto
Oggi al Senato l'opera monumentale che Alessandro Galanti ha dedicato ad Ilenia Graziola per dire «no» alla violenza sulle donne
Commenti 0 22 Nov. 2018 Leggi tutto
Dopo Montecitorio, palazzo Madama. Il consiglio di presidenza del Senato ha approvato la delibera sul taglio dei vitalizi.
Commenti 0 16 Ott. 2018 Leggi tutto