Salta al contenuto principale

Tu sei qui

slot machine

Ridurre l'orario di accensione delle slot-machine e delle video-lotterie all'interno dei locali pubblici della città, consentendone l'utilizzo solamente nel pomeriggio e nella serata, allo scopo di contenere, se non propriamente contrastare, la diffusione del gioco d'azzardo tra la popolazi
Commenti 0 02 Ago. 2018 Leggi tutto
Chiedono spiegazioni all’assessore provinciale alla salute Luca Zeni le associazioni che lavorano per arginare la piaga della dipendenza dal gioco d’azzardo: Zeni è «colpevole» di aver votato favorevolmente all’emendamento presentato da Giacomo Bezzi (Forza Italia) che sposta avanti di 2 anni, al
Commenti 0 02 Ago. 2018 Leggi tutto
Ok bipartisan alla proposta del Pd, riformulata, che prevede l’obbligo della tessera sanitaria per giocare con slot e vlt, come per l’acquisto delle sigarette ai distributori automatici.
Commenti 0 27 Lug. 2018 Leggi tutto
Dalla valle del Chiese al capoluogo. La «banda delle slot» si è spostata a Trento e ha preso di mira il bar Gabry di Martignano.
Commenti 26 03 Giu. 2018 Leggi tutto
Strutture sanitarie e socio-assistenziali sono state inserite dalla giunta provinciale nell’elenco dei luoghi sensibili vicino ai quali non potranno essere aperte sale da gioco.
Commenti 0 29 Mag. 2018 Leggi tutto
Due furti ed un bottino che sfiora i 20mila euro. Una banda ben organizzata è entrata in azione nel cuore della notte a Condino. Sono state prese di mira le slot machine, ma i malviventi hanno portato via anche computer, televisori e un’auto, ritrovata diverse ore dopo nel Bresciano.
Commenti 72 19 Mag. 2018 Leggi tutto