Salta al contenuto principale

Tu sei qui

funivie

Con la domanda di concordato in bianco presentata dalla Valtur, sono bloccate le prenotazioni per l’estate nei villaggi turistici della società. I tempi della procedura non sembrano brevi: la domanda di concordato dà 60 giorni, prorogabili a 120, per presentate il piano di risanamento.
Commenti 0 10 Mar. 2018 Leggi tutto
Nel comprensorio collegato a Pinzolo e Campiglio i primi ingressi sono cresciuti del 22%
Commenti 62 08 Gen. 2018 Leggi tutto
«Se la Val di Sole vuole ritrovare il suo protagonismo nella Skiarea deve pensare a fare qualche sacrificio. Vale a dire, deve pensare a investire risorse economiche in una logica di medio periodo in attesa di una resa che si vedrà solo con il tempo».
Commenti 0 09 Ott. 2017 Leggi tutto
Per finire in bellezza una strepitosa stagione estiva, dove le stime annunciano un buon incremento nei passaggi e negli incassi, la società Funivie Molveno-Pradel ha inaugurato il sentiero didattico «Sciury» e le due piste per Mtb che dal rifugio «La Montanara» scendono fino a
Commenti 1 03 Ott. 2017 Leggi tutto
La giunta provinciale ieri ha deciso di dare il via libera al protocollo con Funivie Madonna di Campiglio sul tentativo di rilancio nel secondo round di gara del 3 agosto, per assicurare a mani trentine il controllo di Funivie Folgarida Marilleva cercando di strappare la società alla cordata di f
Commenti 0 02 Ago. 2017 Leggi tutto
Archiviata l'epoca dell'abbondanza in cui una partecipazione ed un finanziamento pubblico ad una società funiviaria non si negava a nessuno, Trentino Sviluppo spa presenta il bilancio dei primi due anni del nuovo regime, introdotto dalla controllante Provincia autonoma di Trento.
Commenti 30 14 Dic. 2016 Leggi tutto