Salta al contenuto principale

Tu sei qui

incendio

Due morti, due feriti gravi e 16 intossicati. È il bilancio di un'esplosione seguita a un incendio la notte scorsa nella sede della polizia locale di Mirandola, nel Modenese. Il rogo è di origine dolosa: lo confermerebbero i primi accertamenti compiuti sul posto.
Commenti 0 21 Mag. 2019 Leggi tutto
Per entrare nella palazzina Itea al civico 50 di via Gramsci basta spingere leggermente la porta.
Commenti 0 20 Mag. 2019 Leggi tutto
Nella notte tra domenica e lunedì un’auto di un agente della polizia penitenziaria regolarmente parcheggiata nel seminterrato degli alloggi demaniali della Casa Circondariale di Trento è stata data alle fiamme. Per i vigili del fuoco intervenuti sul posto si tratterebbe di un incendio doloso.
Commenti 0 17 Mag. 2019 Leggi tutto
Un incendio ha distrutto una falegnameria a Collepietra, in Val d'Ega. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco volontari della zona, come anche il corpo permanente di Bolzano, per contenere le fiamme, probabilmente partite da un silos. I danni sono ingenti.
Commenti 0 14 Mag. 2019 Leggi tutto
Momenti di paura nella mattinata di ieri in corso Buonarroti: poco prima delle 8 all’interno del piazzale delle scuole secondarie di primo grado “Manzoni” un’auto ha preso fuoco.
Commenti 0 07 Mag. 2019 Leggi tutto
Vigili del fuoco in azione nel primo pomeriggio di ieri a Mollaro, in valle di Non: a sud dell’abitato, sopra la strada del Sabino, un incendio si è sviluppato all’interno di un cantiere per la realizzazione di terre armate, per stabilizzare un pendio.
Commenti 0 03 Mag. 2019 Leggi tutto