Salta al contenuto principale

guardia medica

Domani, mercoledì 6 giugno sarà effettuato a Mezzolombardo il trasloco degli ambulatori della continuità assistenziale (ex guardia medica), delle cure domiciliari, dell’Unità valutativa multidisciplinare e punto unico di accesso (Uvm-Pua) nonchè dell’ambulatorio infermieristico.
Commenti 0 05 Giu. 2018 Leggi tutto
È duro il mestiere della guardia medica. E non solo per le emergenze che, specie nei fine settimana, è costretta a tamponare e nemmeno per il continuo sostituire i tanti medici di base che l’week end, spesso e volentieri, non si rendono disponibili.
Commenti 7 10 Gen. 2018 Leggi tutto
Tre giorni di festa continuati, da sabato a lunedì, nel pieno del periodo influenzale, hanno messo a dura prova il lavoro delle guardie mediche e dei medici impegnati nelle stazioni turistiche. Ieri mattina a mezzogiorno, nella sede di via Paolo Orsi, davanti al Pronto Soccorso del S.
Commenti 63 03 Gen. 2018 Leggi tutto
Via libera a due bandi per cercare un pediatra, per la zona di Predazzo in val di Fiemme, e per medici da assegnare ai presidi di guardia medica.
Commenti 43 03 Nov. 2017 Leggi tutto
Il ripristino del servizio di guardia medica portato in consiglio comunale a Levico trova unite e favorevoli le minoranze, ma la maggioranza dice «no» e appoggia la decisione provinciale.
Commenti 0 29 Set. 2017 Leggi tutto
Un dottoressa di turno alla guardia medica di Trecastagni, nel Catanese, è stata aggredita e violentata da un 26enne. Il giovane, un italiano di 26 anni residente nello stesso paese etneo, è stato arrestato da carabinieri della compagnia di Acireale. 
Commenti 192 19 Set. 2017 Leggi tutto