Salta al contenuto principale

Tu sei qui

vaticano

Uno scheletro «quasi integro», che da un primo esame del bacino sarebbe quello di una donna. E altri frammenti di ossa che farebbero pensare ad un’altra persona.
Commenti 0 01 Nov. 2018 Leggi tutto
La Chiesa sta vivendo un momento «difficile», è «perseguitata da accuse continue» e quindi è il momento di difenderla tutti insieme. È questo l’appello di Papa Francesco alla fine del Sinodo dei vescovi sui giovani, chiuso ieri sera dopo numerose sessioni e trenta giorni di lavori.
Commenti 0 28 Ott. 2018 Leggi tutto
Sessant’anni fa, il 28 ottobre 1958, veniva eletto pontefice Angelo Roncalli.
Commenti 0 27 Ott. 2018 Leggi tutto
José Feliciano, Dee Dee Bridgewater, Anastacia, i cantautori Edoardo Bennato, Ermal Meta, Raphael Gualazzi, Giovanni Caccamo e altre due voci femminili italiane, quelle di Elisa e di Alessandra Amoroso saranno al centro della prossima edizione del tradizionale Concerto di Natale in Vaticano, sul
Commenti 0 24 Ott. 2018 Leggi tutto
«Non posso che riconoscere il grave scandalo causato in Irlanda dagli abusi su minori da parte di membri della Chiesa incaricati di proteggerli ed educarli».
Commenti 0 25 Ago. 2018 Leggi tutto
"Rinunciare al male significa dire no alle tentazioni, al peccato, a satana. Più in concreto significa dire no a una cultura della morte, che si manifesta nella fuga dal reale verso una felicità falsa che si esprime nella menzogna, nella truffa, nell'ingiustizia, nel disprezzo dell'altro.
Commenti 0 12 Ago. 2018 Leggi tutto