Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Caserta

Applicando la legge Madia, il Ministero dei Beni culturali ha deciso di licenziare in tronco, senza attendere il processo, sei custodi della Reggia di Caserta considerati assenteisti.
Commenti 0 05 Ago. 2018 Leggi tutto
Uno striscione appeso a un cavalcavia con la frase «Avevano un sogno nel cuore» e tre sagome di giocatori con la magia del Napoli impiccati al ponte stesso. Questo lo sfottò di pessimo gusto inscenato da ignoti questa notte nei pressi di Mondragone, in provincia di Caserta.
Commenti 0 14 Mag. 2018 Leggi tutto
Un imprenditore di 55 anni, Nicola Sabatino, è stato ucciso con colpi di pistola a Frignano (Caserta) da un suo dipendente, Vito Recchimurzi, di 51. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, Sabatino si sarebbe recato a casa dell’operaio - che abita nel suo stesso stabile - per pagarlo.
Commenti 0 25 Feb. 2018 Leggi tutto
Risponde di lesioni gravi lo studente 17enne che oggi ha accoltellato in classe la docente di italiano Franca Di Blasio, di 54 anni.
Commenti 74 01 Feb. 2018 Leggi tutto
Si è ucciso con un colpo di pistola al capo Davide Mango, l'uomo che nel pomeriggio di ieri ha seminato il terrore a Bellona, nel Casertano, ammazzando la moglie e ferendo cinque persone. 
Commenti 55 23 Gen. 2018 Leggi tutto
E' ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Caserta un 14enne di Parete che ieri sera è stato ferito al capo da un proiettile vagante mentre era seduto su una panchina con alcuni amici nei pressi di un bar in via Vittorio Emanuele, sul corso principale del
Commenti 158 25 Dic. 2017 Leggi tutto