Salta al contenuto principale

Tu sei qui

maltempo

Un salasso. Già si sapeva. Alla fine sarà però ancora peggio di quello che si poteva pensare. Per sistemare i danni provocati in Trentino dalla tempesta Vaia e per rimettere in sesto i boschi e i sentieri devastati serviranno almeno 400 milioni di euro. 
Commenti 0 15 Mag. 2019 Leggi tutto
Il fiume Savio, in provincia di Forlì-Cesena, è esondato questa mattina alle 9:30. Lo confermano i vigili del fuoco con una nota diffusa su Twitter. Sono in corso controlli delle squadre fluviali dei pompieri per eventuali persone bloccate nelle abitazioni.
Commenti 0 13 Mag. 2019 Leggi tutto
Non bastasse la neve caduta la settimana scorsa, e il tempo piovoso di questo weekend, arriva adesso il vento forte, accompagnato da un fronte freddo.
Commenti 0 11 Mag. 2019 Leggi tutto
L’evento eccezionale di maltempo che ha visto coprire di neve frutteti e vigneti del Trentino non sembra aver causato danni ingenti. Gli esperti, però, confermano il rischio gelo. Lo afferma in un comunicato stampa il consorzio Codipra del Trentino.
Commenti 0 06 Mag. 2019 Leggi tutto
Decine di interventi a causa dell’ondata anomala di maltempo ieri almeno fino a metà pomeriggio da parte dei Vigili del Fuoco volontari di Riva, Tenno e di tutta la Val di Ledro.
Commenti 0 06 Mag. 2019 Leggi tutto