Salta al contenuto principale

Tu sei qui

napoli

Momenti di tensione questa sera, a Napoli, per l'arrivo in veste di ministro dell'interno del leader leghista Matteo Salvini, che è stato accolto da forti contestazioni.
Commenti 0 16 Mag. 2019 Leggi tutto
Quarantanove striscioni appesi ai balconi di Milano, dal centro alla periferia, per "contestare l'arrivo in città di Matteo Salvini e dei suoi ospiti stranieri".
Commenti 0 16 Mag. 2019 Leggi tutto
È stato catturato il presunto responsabile dell’agguato avvenuto venerdì scorso a Napoli nel quale sono stati feriti la piccola Noemi ed un uomo, Salvatore Nurcaro, vero obiettivo del killer in Piazza Nazionale.
Commenti 0 10 Mag. 2019 Leggi tutto
Il killer insegue la vittima designata, spara tra la folla e poi scavalca per due volte il corpo della piccola Noemi, ferita ai polmoni e riversa sull’asfalto.
Commenti 0 06 Mag. 2019 Leggi tutto
Sono «critiche ma stabili» le condizioni della bimba di 4 anni ferita ieri per errore in una sparatoria di camorra nel centro di Napoli, in piazza Nazionale, dove è rimasta ferita anche la nonna della piccola (oltre a un pregiudicato, obiettivo dell'agguato).
Commenti 0 04 Mag. 2019 Leggi tutto
Tre persone, tra la quali una bambina di tre anni, sono state ferite a Napoli da colpi di arma da fuoco sparati tra la folla poco prima delle 17.30, all'angolo tra piazza Nazionale e via Polveriere, periferia orientale.  La bambina è stata ferita gravemente.
Commenti 0 03 Mag. 2019 Leggi tutto