Salta al contenuto principale

Tu sei qui

val di fassa

Tragedia in valle di Fassa, dove una albergatrice di 76 anni ha perso la vita dopo essere uscita di strada con la sua auto.
Commenti 0 09 Mar. 2019 Leggi tutto
Doveva essere Austria-Svizzera e Austria-Svizzera è stato. Si sono conclusi con un podio tutto alpino i Mondiali juniores di sci in Val di Fassa.
Commenti 0 27 Feb. 2019 Leggi tutto
L'oro più atteso è arrivato. Era dal 1999, quando vinse Blardone, che un italiano non riusciva ad aggiudicarsi lo slalom ai Mondiali Juniores di sci alpino.
Commenti 0 26 Feb. 2019 Leggi tutto
Podio tutto scandinavo nella combinata alpina dei Campionati Mondiali Junior della Val di Fassa, che premiano la rimonta d’oro dello svedese Tobias Hedström, grande sorpresa di giornata, accompagnato sul podio dai due talenti norvegesi classe 2000 Atle Lie McGrath – figlio
Commenti 0 23 Feb. 2019 Leggi tutto
Sventola la bandiera a stelle e strisce al termine del SuperG maschile dei Campionati Mondiali Juniores della Val di Fassa: River Radamus, ventunenne del Colorado e già argento nella passata edizione della rassegna iridata giovanile a Davos, ha saputo mantenere fede ai pron
Commenti 0 21 Feb. 2019 Leggi tutto
Dopo due anni di lavoro dietro le quinte per il comitato organizzatore dei Campionati del Mondo Junior di sci alpino, in programma in Val di Fassa da oggi al 26 febbraio, sta per arrivare finalmente il momento questa sera di alzare il sipario.
Commenti 0 18 Feb. 2019 Leggi tutto