Salta al contenuto principale

teleriscaldamento

Perplessi per la scelta tecnica, perplessi per le possibili sovrapposizioni tra incarichi e ruoli presenti e futuri.
Commenti 0 12 Mag. 2018 Leggi tutto
La struttura natatoria realizzata dall’amministrazione comunale, attualmente è in standby: aperta il 23 giugno, con gestione sperimentale del Comune (che si è avvalso della collaborazione di realtà esterne), ha chiuso momentaneamente i battenti domenica 5 novembre.
Commenti 0 15 Nov. 2017 Leggi tutto
Sospiro di sollievo in Predaia, dove Belcoredo spa, società che opera nel teleriscaldamento, che però non ha mai dato utili: i ricavi ammontano a circa 500 mila euro l’anno, e nel tempo il debito accumulato è giunto a quasi 3 milioni 800 mila euro.
Commenti 3 07 Nov. 2017 Leggi tutto
Si è chiuso con volti soddisfatti e conti positivi il bilancio di Bioenergia Fiemme. Un anno fiorentissimo presentato ieri sera durante l’assemblea nella sala Clesiana della Magnifica Comunità di Fiemme.  
Commenti 0 30 Ott. 2017 Leggi tutto
In attesa del processo penale che le vede imputate per turbativa d’asta e che prenderà il via in ottobre, l’ex sindaca di Cembra Antonietta Nardin e l’ex assessora ai lavori pubblici Giovanna Paolazzi, nei giorni scorsi si sono viste notificare dalla Corte dei Conti la messa in
Commenti 1 01 Giu. 2017 Leggi tutto
Giornata impegnativa quella di sabato per la Bio Energia Fiemme, leader della produzione di energia da biomasse in Trentino.
Commenti 0 01 Nov. 2016 Leggi tutto