Salta al contenuto principale

Tu sei qui

voto

Gli italiani sono abbastanza contenti di come vanno le cose. Alla loro situazione danno in media un voto pari a 7. In leggero miglioramento. Soddisfa la situazione economica: oltre la metà (il 53%) non avrebbe di che lamentarsi.
Commenti 0 23 Feb. 2019 Leggi tutto
L'astronauta italiana dell'Agenzia spaziale europea: da soli siamo deboli, l'integrazione europea ci consente di affrontare le sfide epocali dei cambiamenti climatici, le migrazioni...
Commenti 0 12 Feb. 2019 Leggi tutto
Urne aperte alle 7, e fino a stasera alle 23, in Abruzzo, per eleggere il nuovo presidente della Regione e il Consiglio regionale. Lo spoglio inizierà subito dopo la chiusura dei seggi.
Commenti 0 10 Feb. 2019 Leggi tutto
Si riapre la partita della Brexit: l’accordo sul divorzio dall’Ue raggiunto a novembre dalla premier Tory, Theresa May, con Bruxelles è stato bocciato stasera dalla Camera dei Comuni britannica con 432 no contro 202 sì.
Commenti 0 15 Gen. 2019 Leggi tutto
La Svp alla Camera, che fa parte del gruppo Misto, «voterà no alla fiducia» questa notte e domani per protesta contro l’iter seguito e i contenuti della legge di Bilancio».
Commenti 0 29 Dic. 2018 Leggi tutto
Il vero costo della manovra finanziaria, fatta votare ieri dal Senato senza che i senatori potessero nemmeno leggerla, non è il taglio radicale di ogni misura per la crescita e il lavoro, che avrà effetti pesantemente recessivi sul Paese nell’anno che sta per iniziare.
Commenti 0 23 Dic. 2018 Leggi tutto