Salta al contenuto principale

Tu sei qui

molestie

Una donna di 75 anni, di Sanremo, che molestava un coetaneo su Facebook, è stata "ammonita" dalla polizia. Tutto ha avuto inizio nei mesi scorsi, quando la donna ha chiesto l'amicizia all'uomo, iniziando ad importunarlo con decine di messaggi.
Commenti 0 20 Dic. 2018 Leggi tutto
Lo ha riconosciuto tra le persone che stavano aspettando l’autobus, alla fermata di via Travai. La ragazza, che ha 16 anni, l’ha fotografato e subito dopo ha chiamato i genitori: «Ho visto l’uomo che mi ha molestata» ha detto.
Commenti 0 10 Dic. 2018 Leggi tutto
Deve rispondere di atti persecutori commessi da persona già ammonita e violenza sessuale un quarantenne straniero arrestato dalla polizia perchè accusato di avere più volte avuto approcci di tipo sessuale nei confronti di una commessa di un negozio di Rovereto.
Commenti 0 03 Dic. 2018 Leggi tutto
Erano state avvicinate e palpeggiate mentre viaggiavano sull’autobus che, dalla città, doveva portarle nel sobborgo in cui vivono.
Commenti 0 13 Ott. 2018 Leggi tutto
Molestata a più riprese, ieri mattina, in pieno centro storico, da un uomo tra i 20 e i 30 anni, «alto, fisico asciutto, colorito olivastro, credo uno straniero». Salvata dai Carabinieri, subito intervenuti, che però hanno dovuto lasciare a piede libero il molestatore.
Commenti 0 10 Set. 2018 Leggi tutto
Prima lo avrebbe preso per un braccio, poi avrebbe allungato la mano toccandolo nelle parti intime. Un attimo, non di più, ma quanto basta per sconvolgere chiunque.
Commenti 0 08 Set. 2018 Leggi tutto