Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Nas

Gli ambulatori di due case di riposo della provincia di Trento (in Vallagarina e in Val dei Laghi) erano diventati il punto di riferimento per sportivi e frequentatori di palestre che si sottoponevano a pratiche ematiche dopanti vietate.
Commenti 0 28 Giu. 2019 Leggi tutto
Controlli straordinari del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità dei Carabinieri di Trento. Sempre alta l’attenzione rivolta al benessere dei cittadini e dei turisti che sempre più numerosi vengono in visita nel capoluogo trentino.
Commenti 0 24 Giu. 2019 Leggi tutto
Il Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Cavalese in collaborazione con personale specializzato del N.A.S. di Trento, nei scorsi giorni ha dato esecuzione a diverse perquisizioni domiciliari sul territorio Provinciale, finalizzate alla ricerca di farmaci dopanti.
Commenti 0 15 Mag. 2019 Leggi tutto
La Stazione Carabinieri di Carisolo, dipendente dal Comando Compagnia di Riva del Garda nel corso di servizi mirati al controllo ed alla prevenzione delle stragi del sabato sera, in collaborazione con il NAS di Trento, l’unità cinofila Carabinieri di Laives la Radiomobile di Riva del Garda e la P
Commenti 0 25 Mar. 2019 Leggi tutto
Il Nas, i carabinieri per la tutela della salute, tengono alta la guardia anche in periodo di feste di carnevale.
Commenti 0 27 Feb. 2019 Leggi tutto