Salta al contenuto principale

Tu sei qui

mezzolombardo

«Passi di comunità» è il titolo del partecipato incontro svoltosi sabato mattina all’oratorio parrocchiale di Lavis fra l’arcivescovo di Trento monsignor Lauro Tisi (nella foto con un gruppo di giovani) e la comunità della zona pastorale di Mezzolombardo.
Commenti 0 12 Nov. 2018 Leggi tutto
Non c’è una situazione di emergenza alle scuole medie Eccher Dall’Eco di Mezzolombardo, legata alle condizioni degli infissi. Nessun timore ma l’amministrazione comunale ha voglia di risolvere definitivamente questa situazione. Anche perché, in sé, la situazione è kafkiana.
Commenti 0 09 Nov. 2018 Leggi tutto
Gli undici giovani vignaioli, tutti figli d’arte e nati in una terra che del vino ne fa la sua espressione, hanno sottoscritto un disciplinare che li vincola ad una produzione di Teroldego rotaliano di pregio assoluto: «Teroldego Evolution», ma sarebbe il caso di chiamarlo anche Teroldego Revolut
Commenti 0 07 Nov. 2018 Leggi tutto
Una relazione tecnica arrivata negli uffici comunali lo scorso 24 settembre parla chiaro. «La situazione evidenziata a mio avviso - c’è scritto testualmente - è di grave pericolo visto che trattasi di serramenti presenti in tutte le aule e laboratori della scuola.
Commenti 0 06 Nov. 2018 Leggi tutto
 Cambio della guardia al vertice dei vigili del fuoco volontari di Mezzolombardo. Nei giorni scorsi, infatti, si è tenuta la tradizionale assemblea del corpo, che ha eletto a nuovo caposquadra Mattia Calliari. 
Commenti 0 31 Ott. 2018 Leggi tutto
Ogni tanto riappare. Parliamo del centro natatorio della Rotaliana di cui si parla da quasi mezzo secolo senza nessun risultato.  
Commenti 0 28 Ott. 2018 Leggi tutto