Salta al contenuto principale

Tu sei qui

mezzolombardo

Arcigay del Trentino denuncia un’aggressione omofoba che sarebbe avvenuta ieri sera a Mezzolombardo. «Una coppia gay del posto è stata inseguita da un furgone per le vie del centro abitato, quindi dal mezzo sono scese alcune persone che hanno inveito contro la coppia con frasi omofobe e minaccios
Commenti 0 30 Set. 2019 Leggi tutto
Gli impegni sottoscritti nove anni fa nel protocollo d’intesa raggiunto tra i sindaci della Comunità Rotaliana e la giunta provinciale per la ricostruzione dell’ospedale di Mezzolombardo, non sono stati mantenuti.
Commenti 0 21 Set. 2019 Leggi tutto
La comunità di Mezzolombardo dovrà attendere un po’ più del previsto per vedere insediato Valerio Bazzanella. Il nuovo segretario comunale, il cui arrivo era inizialmente previsto per inizio ottobre, arriverà invece a Mezzolombardo nel corso del mese di novembre. Il motivo?
Commenti 0 19 Ago. 2019 Leggi tutto
Ventitrè anni, ma un curriculum che sembra quello di un cinquantenne. Tante esperienze, tantissimi aerei presi, ma soprattutto una grande voglia di imparare, di migliorarsi, di crescere. In un settore dove saper ascoltare è quasi più importante di saper fare. Lui è Gregory Concin.
Commenti 0 05 Ago. 2019 Leggi tutto
Nascondeva un vero e proprio tesoro nel sottosuolo la chiesa di San Pietro a Mezzolombardo, l’antico luogo di culto attorno al quale sorge il cimitero della borgata rotaliana: un tesoro di storia e, molto probabilmente, di interessanti informazioni riguardo le origini del culto cristiano in quest
Commenti 0 04 Ago. 2019 Leggi tutto
Nel fine settimana la polizia stradale di Malè ha continuato con i controlli sul territorio. Con i telelaser sono stati così "pizzicati" nei pressi della galleria «Rupe» di Mezzolombardo 7 automobilisti. 
Commenti 0 29 Lug. 2019 Leggi tutto