Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ospedale

«I lavori per la riapertura della sala chirurgica dell’ospedale di Cavalese, seguiti direttamente dall’Azienda sanitaria provinciale, si sono conclusi nei giorni scorsi, anticipando i tempi rispetto alla tabella di marcia prevista e - al netto di eventuali aspetti organizzativi - dal primo settem
Commenti 0 19 Ago. 2019 Leggi tutto
Il sindacato degli infermieri Nursing up torna a protestare per la mancanza degli anestesisti negli ospedali di Tione e Arco. In entrambi i casi manca almeno una figura per permettere la copertura dei turni, di giorno e di notte, e quindi l’erogazione del servizio al completo.
Commenti 0 18 Ago. 2019 Leggi tutto
Paolo Bordon, getta acqua sul fuoco. Per lui tanto can can per nulla: «Il turno notturno dell’anestesista - ha detto il direttore generale dell’azienda sanitaria trentina - sarà coperto dai colleghi di Rovereto disponibili a dare man forte: siamo una rete, ci si copre a vicenda».
Commenti 0 17 Ago. 2019 Leggi tutto
All’ospedale di Arco, i pazienti gravi debbono essere trasferiti durante la notte a Rovereto o Trento, perché non vi sono in servizio anestesisti.
Commenti 0 16 Ago. 2019 Leggi tutto
Lascia l’incarico il dottor Claudio Agostini, 62 anni, primario dal 2012 dell’unità operativa di psichiatria di Cles. «Sono venute meno le condizioni di serenità che mi permettono di svolgere l’incarico.
Commenti 0 07 Ago. 2019 Leggi tutto