Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ospedale

Quante regioni e province garantiscono l'erogazione dei Lea (livelli essenziali di assistenza) in Italia? Solo 9 su 21 raggiungerebbero la sufficienza secondo il nuovo sistema di valutazione per le tre aree della Prevenzione, dell'Assistenza distrettuale e quella ospedaliera.
Commenti 0 03 Mar. 2019 Leggi tutto
È un annuncio che ad Arco hanno trovato molto sorprendente: nell’ospedale locale, infatti, dove è stato chiuso il Punto Nascite, la Giunta Fugatti vuole aprire una nuova Unità Operativa di neurochirurgia, per trattare in modo particolare gli ictus e gli aneurismi.
Commenti 0 01 Mar. 2019 Leggi tutto
Sarà a servizio sia dei pazienti ricoverati che per quelli esterni, la nuova risonanza magnetica installata in tempi record dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari all’Ospedale di Cavalese, dopo che quella vecchia si era rotta definitivamente.
Commenti 0 25 Feb. 2019 Leggi tutto
Attenzione alla processionaria, si può finire all’ospedale. È capitato mercoledì tra i boschi di Arco lungo il fiume Sarca, a una giovane del Basso Sarca che è finita in osservazione al pronto soccorso, curata con flebo di cortisone e antistaminico.
Commenti 0 24 Feb. 2019 Leggi tutto
Restano critiche, ma stabili, le condizioni di Umberto Bossi ricoverato da giovedì sera nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Circolo di Varese.
Commenti 0 16 Feb. 2019 Leggi tutto
In occasione della visita della Giunta Provinciale, venerdì scorso in valle di Fiemme, presso il Palazzo della Magnifica Comunità, la sezione di Fiemme e Fassa della Lega Nord Trentino, tramite il segretario Gianluca Cavada, ha espresso la richiesta di «fermare il mega progetto per la costruzione
Commenti 0 05 Feb. 2019 Leggi tutto